CHI SIAMO
ATS Mechatronics è specializzata nella progettazione, produzione e messa in servizio di apparecchiature per impianti dell'industria siderurgica. La sede centrale si trova nel Nord Est d'Italia a Trasaghis (UD).
In particolare, le legatrici per fasci e pacchi hanno raggiunto un livello molto elevato di soddisfazione del cliente diventano uno dei prodotti leader sul mercato.
STORIA
2019
Il 26 luglio, Applicazioni Tecnologiche Siderurgiche (ATS) S.p.A. è stata acquisita e rinominata in ATS Mechatronics S.r.l. da Automazioni Industriali Capitanio (AIC) S.r.l., che ha mantenuto un alto livello di qualità ed esperienza che i clienti si aspettano. Da allora, le legatrici di ATS dispongono di un sistema di legatura altamente affidabile e veloce disponibile sul mercato. Può eseguire legature strette e lasche con giri singoli e doppi.
2013
Applicazioni Tecnologiche Siderurgiche (ATS) S.p.A. è stata acquisita dalla nuova società di gestione.
1993
La fondazione di Applicazioni Tecnologiche Siderurgiche S.p.A.
OFFICINA
Le macchine ATS vengono assemblate e testate internamente prima della consegna per un avvio rapido e regolare in loco. Nel corso degli anni, l'azienda si è affermata come società di servizi per la produzione di acciaio e laminati in tutto il mondo grazie alla produzione di macchine con impostazioni personalizzate in base alle esigenze dei singoli clienti. In particolare, le legatrici per fasci e pacchi hanno raggiunto un livello molto elevato di soddisfazione del cliente e diventano uno dei prodotti di punta sul mercato.
Il software di automazione è stato sviluppato in conformità con i requisiti dell'impianto per ottenere i migliori risultati prestazionali dall'ufficio tecnico ATS in collaborazione con specialisti AIC e utilizzando il servizio di tutto il gruppo AIC inclusi USA, Brasile, India, Spagna e Germania.