top of page

COMUNICATI STAMPA

26/07/2019

AIC acquisisce gli asset di ATS Applicazioni Tecnologica Siderurgiche SpA

In data 26 luglio 2019 AIC Automazioni Industriali Capitanio ha acquisito ATS, Applicazioni Tecnologiche Siderurgiche SpA, affermato produttore di macchine per laminatoi a caldo per prodotti lunghi, con sede a Trasaghis (UD) in Italia. Gli asset acquisiti comprendono know-how, design, marchi, edifici, attrezzature e magazzini oltre ad altri possedimenti tecnici strategici.

Applicazioni Tecnologiche Siderurgiche srl opera dal 1993. Nel corso degli anni l'azienda si è affermata come azienda di servizi per la produzione di prodotti in acciaio e laminati in tutto il mondo grazie alla produzione di macchine con impostazioni personalizzate in base alle singole esigenze del cliente. In particolare le legatrici per fardelli e pacchi hanno raggiunto un altissimo livello di soddisfazione del cliente e sono diventate uno dei prodotti di punta del mercato.
La nuova entità opererà con la denominazione “ATS Mechatronics srl” e avrà sede legale in Via Chiavola, 10 - Zona Industriale - 33010 Trasaghis (UD), Italia.

 

ATS-logo-1-sq.jpg

Per ulteriori informazioni, fare clic sul pulsante "Comunicato stampa".

Il comunicato stampa è disponibile in inglese, italiano, spagnolo, portoghese e russo.

bottom of page