07/04/2022

Sulb Bahrain ha scelto nuovamente ATS Mechatronics per l'installazione di una legatrice nelle sezioni pesanti del suo laminatoio.

ATS si rivolgerà al mercato asiatico fornendo una legatrice automatica TMP1100 per l'acciaieria Sulb HSM situata in Bahrain. Con il compattatore per fasci a completare il pacchetto, sarà installata nel laminatoio per carichi pesanti, e sarà deputata alla legatura di pacchi di profilati fino a 1100x1100mm, comprendendo anche le fasi di progettazione, fornitura e messa in servizio.

Presentandosi come un vero sostituto delle tradizionali attività manuali, la macchina scelta all'interno della linea di prodotti dell'azienda è in grado di svolgere con pesi elevati o con applicazioni dove sono necessari diametri di legatura variabili, mantenendo elevati standard qualitativi e produttivi, con il ciclo di legatura vicino ai 11,5 secondi.

TMB1100.jpg

Inoltre, prima della consegna nel sito cliente, tutte le apparecchiature verranno testate e collaudate nella nostra officina.

Per ulteriori informazioni, fare clic sul pulsante qui sotto: