23/05/2022

ATS e l'OEM Italiano Progress rilanciano la precedente partnership con una nuova legatrice TMB400.

ATS Mechatronics ha rinnovato la collaborazione con l'OEM Progress, azienda altoatesina, fornendo un nuovo dispositivo di legatura - TMB400 - per la lavorazione del tondo per dimensioni massime di 400x400mm.

La macchina automatica, abbinata alla più recente tecnologia per centri di controllo motore & apparecchiature meccaniche ausiliarie assieme a sistemi elettrici e di automazione, sarà integrata nella linea di lavorazione per il ciclo di rilegatura finale, garantendo una semplificazione completa dei processi.

Inoltre, la testa di legatura girevole sarà azionata da un motore idraulico con ganasce e lamine da taglio integrate. Il corpo delle ganasce di fissaggio manterrà il fascio in posizione mentre il filo verrà stretto e attorcigliato con singolo o doppio ciclo (selezionabile tramite il pannello di controllo).

Le dimensioni ottimizzate della TMB400 ne consentiranno l'installazione in qualsiasi condizione esistente, assicurando uno dei cicli di legatura più efficienti attualmente sul mercato.

TMB400.png

Al seguente link il comunicato stampa completo: