15/12/2021

ATS Mechatronics sosterrà il greenfield del laminatoio Pak Steel 450kty con la sua moderna legatrice TMB400

ATS Mechatronics, affermato produttore di macchine per laminatoi a caldo per prodotti lunghi e parte del Gruppo AIC (Automazioni Industriali Capitanio), fornirà la legatrice automatica di fardelli per il nuovo laminatoio che sarà installato da Pak Steel nella Special Economic Hattar Zona (HSEZ) - Provincia di Khyber Pakhtunkhwa.

ATS EQUIPMENT.png

Il complesso siderurgico greenfield sarà progettato dalla nota azienda POMINI Long Rolling Mills e ATS fornirà le apparecchiature meccatroniche AICs. In questo modo verrà incorporata la legatrice TMB 400 in modo da garantire il ciclo di legatura più breve disponibile sul mercato e legare in modo ottimale i fardelli di barre.

Parte della messa in servizio consisterà anche in:

- Cabina di controllo;
- PLC per la supervisione delle apparecchiature;

- Funzioni software di livello 1 per un funzionamento regolare e minimizza i tempi di fermo;

- Banco di comando per la movimentazione della legatrice;

- Pulsante locale per operazioni di manutenzione in modalità sicura con comando uomo presente.

Questa configurazione flessibile sarà progettata per adattarsi senza problemi a qualsiasi condizione operativa e per garantire un'elevata personalizzazione.

Le attività preliminari sono state impostate per l'ultima parte del 2022. In primo luogo, tutte le apparecchiature saranno testate nella nostra officina prima della spedizione al sito, riducendo tempi e costi di avviamento.

Per ulteriori informazioni, fare clic sul pulsante qui sotto: